Progetto 'Mukkisport', Befana Campestre a Policiano e prossime gare di categoria A.

Poniamo all’attenzione di tutti i nostri atleti il progetto 'Mukkisport': a questo progetto partecipa infatti la nostra gara ‘Corri al Boscatello’, in programma domenica 22 maggio 2016.

 

Per votarla, vi invitiamo ad accedere al sito mukkisport.it, sezione ‘vota’, e cercare tra le varie manifestazioni sportive il logo della nostra ‘Corri al Boscatello’ e quindi votarlo per avere la possibilità di rientrare tra i 10 vincitori del Progetto. Informiamo che la possibilità di votare la manifestazione preferita scade il prossimo 15 febbraio. Per cui facciamolo subito!

 

Nel giorno della Befana, si è tenuta la classica campestre di Policiano. Nonostante le condizioni meteo avverse, buona la partecipazione nelle varie gare. In quella 'amatori' ben 67 arrivati con successo di Domenico La Banca (APD San Gimignano) davanti a Mattia Treve (Toscana Atletica) e Stefano Renzetti (Palestra G Point). Quarto il nostro Mirko Refi davanti a Fatichenti, Sinatti e Fantoni. Nella gara degli assoluti, bissa il successo dello scorso anno Emanuele Fadda, davanti a Massimo Mei ed il versiliano Lemmi. 

La gara era valida quale seconda del GP interno della nostra società, dopo il Capodanno di Corsa a S. Giovanni Valdarno. La classifica aggiornata è riportata nell'apposita sezione.

 

Nella consueta riunione in sede del primo giovedì del mese, sono state scelte le gare di categoria A per il mese di febbraio 2016: la 'Su e giù per la Torre di Gnicche' di domenica 7 febbraio ad Arezzo e la 5ª prova 'Corri nel Verde' a Montepulciano Stazione, domenica 21 febbraio.

Le info relative alle citate gare sono riportate nei link a lato.