CLASSIFICA AGGIORNATA GRAN PRIX INTERNO 2015.

Aggiornata la Classifica del Gran Prix interno alla nostra Associazione dopo le prime due gare del 2015. Dopo la Corsa di Capodanno e la Befana Campestre di Policiano, in Categoria A guida Marco Schicchi.

In Categoria B è al comando Mirko Refi, davanti ad Ettore Fontani e Vittorio Landucci. Nella Cat. C guida Fabio Felici, a seguire Menchetti e Rosai. Tra le donne, in Categoria D nessuna delle nostre atlete ha partecipato alle gare previste. Mentre in Categoria E è al comando Nicoletta Sanarelli davanti a Fabianelli e Felicini.

La prossima gara valevole per il Gran Prix interno è la Torre di Gnicche, in programma ad Arezzo l'8 febbraio. Le info sull'evento sono sul link a lato.

Le classifiche del Gran Prix interno sono inserite nel menù principale sotto la voce 'Gran Prix'. Se riscontrate qualche errore nella compilazione delle classifiche, anche nelle prossime gare, o avete consigli per il miglioramento della lettura delle stesse, inviatemi una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.